La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
- Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
- A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: info@pec.comune.perano.ch.it
- Via mail ordinaria la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo tributi@comune.perano.ch.it
- Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Piazza Umberto I - 66040 Perano (CH)
IL PAGAMENTO:
A seguito di conferma da parte dell'ufficio di competenza è possibile procedere con il pagamento tramite il servizio Pagare i buoni mensa.
Non è possibile effetuare il pagamento presso le Tabaccherie.
I BUONI:
A seguito di ricezione del pagamento da parte dell'Ufficio di competenza, si riceverà una mail con i buoni pasto digitali da dover stampare e consegnare alla cuoca.
Eventuali buoni residui del mese di Giugno potranno essere utilizzati anche a Settembre.
Qualora l'alunno non sarà più iscritto ai servizi nel mese di Settembre, potrà richiedere l'acquisto del blocchetto con numero di buoni di cui necessita.